venerdì 13 agosto 2010

A Boy's Verse

TO MY TEDDY
 When I was four days old
You came to live with me
And gave me all the love you hold
Quite unreservedly.
 Ho.. Teddy Bear I still love thee
As much as I did then,
Though now we both are forty- three
And very nearly men.
*                               *AL MIO TEDDY
 Quando io avevo quattro giorni
lui venne a vivere con me
e mi diede tutto l'amore che lui aveva,
tanto e senza riserve.
  Ho...Teddy orsacchiotto io ancora amo te,
tanto quanto te ne volevo prima, Sebbene ora noi siamo diventati grandi e siamo quasi uomini .

17 commenti:

Marijke van Ooijen ha detto...

Hay dear friend,

What a beatiful poem and the boy is so lovely!
That big brown bear is adoroble!

with a lot of bearlove,
Marijke

Fleurette ha detto...

Hello my dear Rosarita, very beautiful photos!!
Have a nice evening and very nice summer weekend :)
Big hugs
Fleurette

Sylvia ha detto...

Hello Rosarita,
Beautiful picture and words !
A teddy bear stays a friend forever !
Nice weekend,
Sylvia

Машка_Мышка ha detto...

Dear Rosarita! Your photos are very beautiful! I really like everything you do. Your vintage bears, and the situation in the photos - it is something!
Sincerely yours, Mary

Rosanna ha detto...

Ciao cara, BUON FERRAGOSTO E.....passa da me ;-))
Bacetti,
Ros

Rosanna ha detto...

Uhmmm...ma l'ultimo post non l'hai notato? C'è un premio per te :-)

Sandra ha detto...

Ciao Rosarita grazie di esserti unita ai miei blog .Sono molto onorata e contraccambio volentieri.Ho trovato il tuo veramente delizioso !!!Complimenti a presto Sandra

marina spada ha detto...

Ciao carissima, sono rientrata ieri dalla Puglia e mi sto rimirando i miei blog preferiti!
Certo che i tuoi post sono uno più bello dell'altro, che brava che sei!!!
Bacioni carissimi,
Marina

Fågel Blå ha detto...

Hello my dear friend!
Ohhh so lovely and all that pictures!
Have a ice weekend to!
many hugs from me!
Kathrine

V A N I A ha detto...

Ciao Rosarita, grazie per esserti unita al mio blog.
Poi sono venuta a trovarti e opla' ...mi sono vergognata perche' davanti ai tuoi lavori i miei sono misera cosa.... I tuoi orsacchiotti sono meravigliosi, teneroni..semplicemente adorabili.Non ti faccio i complimenti tanto per fare, ma vengono dal profondo del cuore. se mi permetti vorrei scrivere del tuo blog sul mio, magari pubblicando la foto dell'orsetta Marta. Fammi sapere se sei d'accordo.
Bacioni e buon lavoro.
Vania

ste ha detto...

Grazie Rosarita per essere passata da me e fatta sostenitrice!!
Sono rimasta incantata dai tuoi Bear....sono uno più bello dell'altro, me ne sono già innamorata!!!!!
Grazie per avermi dato l'opportunità di conoscere questo tuo paradiso virtuale....
A presto!!
Ste

jasmin ha detto...

liebe und herzliche Grüße von Jasmin,die neuen Bärenkinder sind wunderschön anzusehen...

Rita B. ha detto...

Ciao Rosarita! Ho visto che sei passata da me!Mi fa molto piacere conoscerti io amo molto gli orsacchiotti! Da piccola ne avevo uno marron molto peloso,con le gambine snodabili ,non un granche' ma io l'adoravo! E' stato il mio unico vero orsacchiotto!Ti seguo molto volentieri! Un bacione, poi guardo tutto il tuo blog!

miss Potter, ha detto...

Quando apro NTB e vedo il banner così tenero mi sciolgo, mi metto comoda e mi rilasso con queste magiche atmosfere, i tuoi post sono sempre così teneri...

ti abbraccio
Sandy

Kerrie ha detto...

Great poem and I really like your slide presentation! Kerrie

Cinzia ha detto...

Nn mi stancherò mai di dirtelo...i tuoi post ed i tuoi orsetti sono di una dolcezza incredibile...
Cinzia

v a m p i r e ha detto...

this is so beautiful

its so nice to treasure toys we have from childhood

i have a white teddy bear that i still keep , it was with me for 14 years

Nelly

Nelly
Mohair,cm 23 Disponibile/9.2" Available

.

.

Brigitte

Brigitte

.

.
Mohair, cm 21 / 8.4" Adopted

.

.

Panna

Panna

.

.
Alpaka, cm 31 Diaponibile/ Available

Otto

Otto

.

.
Mohair,cm 53 Riservato

Whitney

Whitney

.

.
Mohair, cm 25 /10" Adottato/ Adopted

Anna

Anna

.

.
Viscosa. cm 18 Disponibile/7.2" Available

Genevieve

Genevieve

.

.
Mohair, cm 30. Riservata

.

.

Bert

.

.
Mohair cm 30.Disponibile/12" Available

.

.

Elena

Elena

.

.
Viscosa,cm 16/ 6.4" Disponibile/ Available

Mimì

Mimì
Viscosa,cm 30Disponibile/ 12" Available

.

.

Ingrid

Ingrid

.

.
Viscosa,cm 17 Disponibile/ 6.8"Available

.

.

Giuly

Giuly

.

.
Viscosa cm 22 Disponibile/8.8"Available

.

.

Emmy

Emmy

.

.

.

.
Mohair,cm 46 Disponibile/18.4"Available

Bea

Bea

.

.
Viscosa cm 37Disponibile/14.8"Available

.

.

Kimberly

Kimberly

.

.
Mohair cm 18Disponibile/7.2"Available

.

.

.

.

attic bear in lino antico

attic bear in lino antico